Un libro in pasticceria? Perché no!

Data - 5 dicembre 2014 / Autore - Andrea Loro / Categoria - La nostra filosofia

dolci pensieri

Abbiamo deciso di provarci.

Chi ci conosce, sa già che la nostra pasticceria vuole essere qualcosa di più un semplice negozio in un cui comprare un dolce da portare via.

Il nostro obiettivo è offrire un’esperienza completa, e per fare questo ci proviamo in tutti i modi. Fornendo una connessione wifi gratuita, per poter tranquillamente lavorare sorseggiando una cioccolata calda. Offrendo prodotti specifici per animali e permettendo loro l’ingresso. Restando aperti fino a mezzanotte, perché un dolcino si accompagna benissimo ai nostri ottimi vini. E, perché no, dando spazio ad appuntamenti culturali.

libro pasticceria, dolci pensieri

Ecco perché abbiamo deciso di ospitare la presentazione di Al quinto set, il libro dello scrittore fiorentino Giuliano Giorgetti. Un giallo che si sviluppa intorno a un tavolo di ping pong, dove un inspiegabile ritrovamento di un cadavere di un suicida trasforma una tranquilla trasferta sportiva in un rompicapo apparentemente impossibile da risolvere.

Insomma, un bel thriller che si accompagna benissimo con uno dei nostri selezionati vini e – perché no – con una bella fetta di torta.

E chissà che, anche in questo modo, la nostra pasticceria possa diventare un po’ quel posto in cui andare quando vogliamo stare bene.

Vi aspettiamo Venerdì 12 Dicembre alle ore 17:00 per la presentazione del libro Al quinto set di Giuliano Giorgetti con una fetta di torta!