Biscotti per cani: quelli che sono piaciuti di più

Data - 1 dicembre 2014 / Autore - Andrea Loro / Categoria - Senza categoria

biscotti per cani, dolci pensieri

Finalmente ci siamo! 

Chi ci conosce sa che, da Dolci Pensieri, siamo appasionati tanto di pasticceria quanto dei piccoli amici a quattro zampe di voi che ci venite a trovare. Ecco perché abbiamo sempre avuto un occhio di riguardo per cani e gatti, innanzitutto permettendo il loro accesso in pasticceria.

Ma questa volta abbiamo voluto fare di più.

Per Natale infatti abbiamo pensato ad una produzione di biscotti particolare, studiata apposta per i cani. Pur utilizzando alimenti sani e di prim’ordine – gli stessi che usiamo per i nostri dolci  – abbiamo messo a punto delle miscele adatte al loro pancino e, ovviamente, buonissime.

Ad aiutarci a scegliere quali biscotti fare sono stati proprio loro, i vostri cani, con cui siete venuti a trovarci la settimana scorsa. Per l’occasione infatti abbiamo offerto varie versioni dei nostri biscotti, in modo da capire quali fossero più apprezzate dai nostri amici.

biscotti per cani, dolci pensieri

Ed ecco il risultato:

Biscottino alla mela: ottimi per la salute perchè ricchi di vitamine della frutta,

Biscottino al miele, perfetto per dare energia e per uccidere i microbi dannosi,

Biscottino allo yogurt e miele, per regolarizzare il tratto intestinale,

Biscottino al tonno, ricco di proteine (da consumare in piccole quantità).

Ma non è finita qui!

I nostri biscotti, che saranno disponibili in pacchetti regalo nel periodo natalizio, verrano presentati in occasione di una mostra canina, dove potrete trovare anche dei piccolo assaggi.

Vi aspettiamo l’8 Dicembre dalle 9.00 alle 13.00 in via Paisiello 131, presso l’Associazione Cane Sapiens al Parco della Cascine per provare i nostri biscotti per cani!